Spotflux

Naviga privatamente e protetto

Spotflux è una piccola app che permette di navigare su internet in modo sicuro e privato. Il programma funziona indirizzando tutto il tuo traffico verso la nuvola di Spotflux dopo averlo crittografato, in modo che la posizione e l'identità del computer non possano essere rilevati. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Impostazioni semplici
  • Possibilità di aggiungere un proxy

CONTRO

  • Non viene con proxy preconfigurati

Buono
7

Spotflux è una piccola app che permette di navigare su internet in modo sicuro e privato. Il programma funziona indirizzando tutto il tuo traffico verso la nuvola di Spotflux dopo averlo crittografato, in modo che la posizione e l'identità del computer non possano essere rilevati.

Mantieni i tuoi dati al sicuro

Spotflux è ottimo per la navigazione su reti wifi pubbliche o se vuoi semplicemente crittografare e proteggere la connessione  quando stai inserendo dati sensibili su un sito.

Attualmente, le uniche funzioni disponibili con la versione gratuita sono la crittografia web e la possibilità di nascondere il tuo indirizzo IP, per il resto sarà necessario eseguire l'aggiornamento al premium. Nella versione gratuita vedrai anche degli annunci sponsorizzati.

È possibile ottenere un sacco di caratteristiche extra con l'upgrade alla versione a pagamento. Ci sono estensioni del browser che fanno questo, ma è molto meglio che Spotflux faccia il blocco delle pubblicità a livello di sistema. Ciò significa, inoltre, che non sarai monitorato online e, in più, ti aiuterà a risparmiare un po' di banda al non dovere caricare annunci flash pesanti.

Come Hotspot Shield, Spotflux offre anche protezione da virus e malware, una sicurezza addizionale, anche se si consiglia comunque di eseguire un programma antivirus aggiuntivo.

Se hai bisogno un proxy, Spotflux ti permetterà di entrare sul tuo server proxy manualmente. Questo è ottimo per coloro che stanno pagando per un servizio di proxy, anche se, purtroppo, non fornisce un proxy integrato come TunnelBear.

Avvio manuale o automatico

Una volta scaricato, SpotFlux funziona silenziosamente in background e si posiziona sulla tua barra delle applicazioni. Vi è solo un pulsante on/off sull'interfaccia principale e, dopo averlo acceso, non avrai più bisogno di preoccuparti. Si può scegliere se lanciarlo all'avvio o attivarlo manualmente e non devi configurare nulla o preoccuparti di quali impostazioni scegliere.

Connessione internet di fiducia

Ci sono un sacco di programmi come Hotspot ShieldTunnelBear, e CyberGhost VPN che consentono di sfogliare il contenuto non  disponibile localmente. Spotflux si differenzia per le sue caratteristiche di privacy e di sicurezza. Nel complesso, Spotflux è un'app leggera in grado di proteggere e di rendere la tua navigazione privata.

Spotflux

Download

Spotflux 2.10.5